• Via Casilina 1665, Roma
  • Via di Priscilla 122, Roma
  • 346 6341198

Patronato

Il nostro patronato nasce con lo scopo di fornire ai cittadini un punto di riferimento per la soluzione ad una vasta gamma di problematiche, senza dover necessariamente girare a lungo per molti uffici ed enti vari.

Hai bisogno di assistenza per istruire, presentare e far liquidare le prestazioni previdenziali presso gli enti erogatori? Hai un dubbio su come gestire le spese deducibili e quelle detraibili? Devi pagare le tasse e non capisci come fare in base agli ultimi aggiornamenti? Niente paura, il nostro team qualificato ed efficiente di è pronto a fornirti assistenza per la soluzione ad una vasta gamma di problematiche che riguardano il cittadino.

Il fine è quello di rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini, che grazie all'aiuto di professionisti potranno risolvere i propri problemi senza dover girovagare a lungo per uffici ed enti.

Ecco alcuni servizi di cui potrai usufruire recandoti presso la nostra sede:

  • Contributi e pensioni: assistenza nella richiesta di pensione, accrediti pensione, riscatti, trattamento di fine rapporto, ricongiunzioni, totalizzazioni.

  • Previdenza complementare: informazioni sull'iscrizione al fondo pensione, sui tassi di sostituzione previsti per le pensioni dei regimi obbligatori, sugli sgravi fiscali e di contribiuzione aggiuntiva a carico dei datori di lavoro, sul comparto d'investimento più adeguato alla specifica situazione del richiedente, su come costruirsi una seconda pensione.

  • Lavoro: servizi di informazione, orientamento e consulenza rivolti a chi lavora o a chi è in cerca di lavoro.

  • Immigrazione: servizi di informazione, orientamento e consulenza rivolti ai cittadini stranieri (rinnovo permesso di soggiorno, pratiche di raggiungimento familiare, accesso ai servizi sanitari etc.).

  • Salute: servizi rivolti a cittadini e lavoratori con problemi di salute o di invalidità (rapporti con medici di famiglia, ASL, ospedali).

  • Welfare: servizi di informazione, orientamento e consulenza rivolti a persone con problemi di povertà, disoccupazione, malattia, vecchiaia o invalidità.

  • Tutela dei consumatori: servizi di informazione, orientamento e consulenza in materia di consumo, al fine di tutelare i cittadini da truffe, assisterli nella stipula di assicurazioni, acquisti di case, smarrimenti bagagli, acquisto di prodotti alimentari alterati.

Vieni a trovarci nella nostra sede, riceverai una consulenza senza impegno e scoprirai un partner affidabile e veloce nel disbrigo di molte pratiche, ti aspettiamo!

615

 

Tutti i Testi sono protetti dalla legge sul diritto d'autore in ottemperanza alle norme del Copyright.