• Via Casilina 1665, Roma
  • Via di Priscilla 122, Roma
  • 346 6341198

Assicurazioni per la casa

Se vuoi proteggere la tua casa esistono diverse polizze assicurative che potrebbero fare al caso tuo.

Le polizze per la casa sono rivolte a proprietari ed affittuari, al fine di proteggere una abitazione.

La tua casa è unica, e se vuoi proteggerla al meglio esistono delle speciali polizze assicurative in grado di difenderla! Di seguito alcune polizze su cui potrai ricevere assistenza:

  • Danni a terzi: polizza volta a tutelare l'assicurato e la sua famiglia in caso di danni involontariamente causati a terzi in relazione alla proprietà dei locali. Tale polizza copre anche gli eventuali danni a carico della proprietà comune, nel caso specifico dei condomini.

  • Danni al contenuto della casa: polizza volta a coprire i danni alle proprietà dell'assicurato (casa, cantina, recinzione, piscine, antenne etc) procurati da incendi, gelo, fenomeni elettrici, eventi socio politici o naturali etc.

  • Furto: polizza volta a coprire i danni alla casa procurati da furti, rapine, guasti, atti vandalici. Questa polizza comprende inoltre i danni da effrazione.

  • Animali domestici: polizza volta a coprire i danni causati a terzi dall'animale domestico dell'assicurato (morsi, danneggiamento di cose, lesioni personali etc). La polizza comprende i danni procurati da cani guida per non vedenti, mentre non comprende i danni procurati da animali coinvolti in attività professionali.

Grazie alle molte offerte disponibili potrai quindi proteggere la tua casa, ottenendo un rimborso in caso di furti, danni ed infortuni alla tua famiglia o a terzi. Non ti resta che scegliere la migliore offerta, scegliendo tra quelle dei nostri importanti partner!

Per ulteriori informazioni non esitare a venire a trovarci, senza impegno, nella nostra sede. Ti aspettiamo!

615

 

Tutti i Testi sono protetti dalla legge sul diritto d'autore in ottemperanza alle norme del Copyright.